Il ciclo lei è ansiosa

Buona sera perdonate il disturbo ma sono 2 notti che non dormo!!! Ho avuto un rapporto non completo con la mia ragazza 15 enne verso il 22 23 dicembre. Abbiamo cercato di farlo senza successo quindi abbiamo continuato facendo del petting quando sono eiaculato su di me ma non ricordo se la mia ragazza possa essersi poggiata sopra( noi ricordiamo di no) dopo di che lei doveva avere il ciclo giorno 1 e non gli è arrivato allora giorno 2 abbiamo avuto un altro rapporto non completo ho cercato di spingere ma nulla credo sia penetrato di pochissimi millimetri o meno però mi sono ritrovato il pene con un po' di schiuma!!! Ho preso ed ho pulito sia il pene che la vagina, abbiamo continuato ad fare un po' di petting quando gli sono venuto di sopra (sulla pancia) e credo che qualche gocciolina ma dico qualche o forse nulla sulle labbra ma abbiamo pulito subito. Oggi giorno 6 ancora non ha il ciclo lei è ansiosa e nervosa e mangia tanto abbiamo paura che possa essere rimasta incinta!!! Questo ritardo a cosa puo essere dovuto? mi ha detto che lei ha avuto sempre un ciclo regolare tranne una volta che abbiamo forzato ed ha avuto un ritardo di una settimana!!! a novembre ha avuto un operazione di appendicite e il dottore le aveva detto che le ovaie erano state Leggermente mosse e fiche tornassero come prima doveva passare del tempo!! Pero dopo questo intervento lei mi ha detto che Ha avuto comunque un ciclo regolare... Secondo voi a cosa e dovuto questo ritardo? E quella schiuma cosa poteva essere? Per favore mi aiuti e mi dia qualche consiglio o un suo parere perché sono 2 giorni che non dormo!!! Grazie e buon lavoro aspetto la vostra risposta con ansia!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
con le modalità sopra esposte non è possibile esprimere parere certo riguardo al rischio di gravidanza in qaunto c'è stato più di un rapporto. In termini di probabilità esse sono basse, ma un test rapido di gravidanza in queste situazioni credo sia necessario per annullare lo stato ansioso. Dopo aver superato questa fase è necessario che esegua una visita andrologica per chiarire alcuni suoi dubbi ed evitare ripercussioni sulla sua vita sessuale futura.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie tante ultime 2 domande quella schiumetta bianca secondo lei cosa può essere? E poi potrebbe essere rimasta incinta anche senza penetrazione? Questa visita andrologica dove si fa e quanto può costare? Ultima cosa mi ha detto che gli fa male l'ovaia destra e ogni tanto gli fanno male le gambe e perde un liquido e ha dell'acne a volte come mai? Mi scusi per tutte queste domande ma sono troppo Preoccupato!!! La ringrazio se mi risponde a tutte queste domande... Buon lavoro
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1) Potrebbe essere del liquido pre-seminale che in genere non contiene spermatozoi

2) La penetrazione completa non è indispensabile per il concepimento

3) Per la visita andrologica può rivolegersi al suo curante. In regime USL credo che il costo sia minimo
4) E' necessario che entrambi eseguiate degli esami colturali per escludere la presenza di possibili infezione: ne parli con il suo curante per la prescrizione di quelli più idonei al caso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante e buon lavoro
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!
[#6]
dopo
Utente
Dottore vedo che lei è molto disponibile e io sto esagerando volevo farle una domanda secondo lei anche l'Ansia e il nervosismo possono essere le conseguenze del ciclo che non arriva? Grazie in anticipo
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La periodicità del ciclo mestruale è influenzata da molti fattori compreso anche un forte stato di stress emotivo specie se duraturo.