Abrasioni, bruciature post depilazione laser - come curarle

Buongiorno, ho fatto la seconda seduta di depilazione laser e mentre la prima non mi ha provocato alcun danno, la seconda mi ha causato come delle piccole abrazioni circolari al linguine e tipo striature sulle gambe
Il medico stupito dice che non gli e' mai successa una cosa del genere ma di non preoccuparmi che passeranno in una settimana e di mettere la gentamicina, ma io sono molto preoccupata.Avrestie quelche consiglio da darmi?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, l'effetto avverso che ha riferito può verificarsi in seguito ad un trattamento laser. Ovvio che l'approccio terapeutico va valutato in base alla gravità delle lesioni. Quello che posso consigliarle è di evitare di esporsi ai raggi UV (sole, lampade), di non adoperare sostanze irritanti e di praticare una buona igiene personale al fine di non sovrainfettare le lesioni. Eviti l'automedicazione e per qualsiasi problematica si rivolga allo specialista che l'ha presa in carico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi