2 bozzi sulla fronte. Bernoccoli?

gentilissimi, innanzitutto grazie per il servizio che offrite.

Scrivo per un consulto veloce veloce.
Il mio ragazzo (26 anni), ha da qualche anno 2 bozzi sulla fronte (uno sulla parte destra e l'altro sulla sinistra). Non provocano nessun dolore.
Lui dice che sono bernoccoli, dato che lui gioca da sempre a rugby e i traumi in questo sport sono molto frequenti.
Possibile che non si siano mai riassorbiti?
Voi cosa ne pensate?

ps: non ha nessun tipo di sintomo!

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Se non sono congeniti, potrebbero essere degli osteomi (o meno probabilmente angiomi ossei) che si sono formati in seguito a micro traumatismi continuativi. Se così fosse non hanno nessuna rilevanza se non estetica, e solo per tale ragione si trattano.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, inannzitutto grazie per la risposta!
Volevo in ultimo chiederle, se non bernoccoli, osteomi o angiomi ossei, cos'altro potrebbe essere?
Potrebbe trattarsi di qualcosa di perisoloso o posso stare tranquilla?

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Direi che essendo "qualcosa" che esiste da tanti anni e non ha mai dati particolari segni di se, si possa ragionevolmente stare tranquilli.
Così via web senza ne visita ne colloquio non mi viene in mente altro.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e la gentilezza!
Buona serata!