Incinta per un fazzoletto sporco di sperma?

Buonasera,
pratico con il mio ragazzo solamente rapporti protetti ma sono turbata per una sciocchezza che abbiamo commesso qualche settimana fa.subito dopo un momento di intimità il mio ragazzo ha utilizzato un fazzoletto per pulirsi ed,inavvertitamente,nel giro di 2 o 3 minuti ho utilizzato anche io il medesimo fazzoletto sul quale erano presenti tracce di liquido seminale,seppur in minima quantità,per pulirmi a mia volta.vi è qualche rischio di gravidanza?
Intanto ringrazio per la vostra professionalità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non ci ringrazi inutilmente per la nostra professionalità che, detta in questo modo, sembra un pò una presa in giro!

Da quello che ci racconta poi comunque le sue paure sembrano eccessive e prive di senso reale ma, in questi casi, anche per fugare le sue paure eccessive, è sempre bene sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille,no no non era per nulla una presa in ciro,mi scuso se è stata interpretata in questo modo o se mi sono espressa malamente.
Allora sentirò il mio medico sicuramente.intanto posso comunque tranquillizzarmi?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, da quello che ci racconta, può stare tranquilla!

Ancora un cordiale saluto.