Fegato ggt

salve ho ritirato le analisi e ho il ggt alto precisamente a 61 ho 21 anni premetto che assumo antidepressivi da quasi un anno e possibile che abbiano alzato questo valore ? oppure ho qualcos altro ? e pericoloso ? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è possibile,
e non immaginerei nulla di pericoloso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È più facile che si tratti di un problema alimentare (alcol ?) che di farmaco. Il valore andrebbe rivisto con un ulteriore controllo fra un paio di mesi. Eventualmente può essere utile un'ecografia ed una visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)