Dolore alla milza

Salve dottori vi dico in partenza che sono un ragazzo molto anzioso temo sempre di avere qualche malattia grave!!!! da ieri sera avverto delle fitte dolorose sul fianco sinistro sotto le colostole dov'è la milza e anche dov'è il fegato!!!! circa un mesetto e mezzo fa ho fatto le analisi del sangue e urine ed erano tutto a posto!!!! non è che è una forme di laucemia perchè ricordo una ragazza che gli faceva male la milza e facendo controlli è risultato che aveva una laucmia!!!! vi prego aiutatemi ho paura :(! ultima domanda dalle analisi sarebbe risultato se avevo la laucemia????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

Non bisogna assolutamente pensare al peggio quando è sufficiente una distensione del colon da parte dei gas intestinali a dare tale sintomatogia. Ha inoltre il conforto degli esami del sangue regolari.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie non mi fa piu male!!! le posso chiedere un altro consiglio??? mi fa malissimo la gola ma proprio tanto tanto!!!!!! non vorrei prendere medicinali però lei che mi consiglia!!! non riesco nemmeno a parlare talmente che mi fa male
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È una probabile faringite. Potrebbe essere utile qualche colluttorio o un antiinfiammatorio.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
il mio medico curante mi ha fatto prendere gli antibiotici perchè ho anche febbre a 38
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Concordo.

Saluti