Infiammazione prostata

salve sono un ragazzo di 37 anni e da 6 mesi che ho disturbi ai testicoli e allo scroto così mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno fatto un ecoggrafia dopler e non hanno discontrato nulla.Poi dopo sono stato dal mio medico e mi ha prescritto antinfiammatori fobren però non ho risolto nulla.Dopo un mese ho fatto un altra ecografia dopler e mi hanno detto che non c'era nulla ma io ciò un fastidio tremendo tutti i giorni poi mi sono recato da un urologo che mi ha visitato e mi ha detto che ho una infiammazione alla prostata e lui mi ha detto dovuto dal sesso e mi ha prescritto dei medicinali suposte reparil per 15 giorni e profluss per 30 giorni ma però nn ho risolto nnt. Io sono molto preoccupato x favore voi cosa mi consigliate da fare! grz Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,diciamo,più correttamente,che più che essere un ragazzo,probabilmente,ha una vita sessuale "da ragazzo",legata a rapporti occasionali e non continuativi.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?In fondo,la prostata produce il 50% del liquido seminale ed i testicoli gli spermatozoi...Contatti un andrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it