Ortopedico

Buongiorno,

volevo chiedere un vostro consiglio riguardo alla mia primogenita di 6 anni.
Appoggia male i piedi e li punta verso l'interno e questo secondo me le porta poco equilibrio.
Lei è una bambina molto agitata (anche a scuola fa fatica a stare seduta) e unitao a questo suo modo di camminare non equilibrato tutto ciò non aiuta la stabitità.

A chi rivolegermi?

Un'osteopata?
Un ortopedico?

Cosa fare per risolvere?

Grazie per la disponibilità

Massimo
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
è necessario un controllo da un ortopedico pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.Pinto,
grazie per la disponibilità.

Scusi la mia ignoranza ma gli ortopedici pediatri sono presenti normalmente in ospedale o devo dirottarmi sul privato?

Grazie
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gli ortopedici pediatri li può trovare in Ospedali specializzati per bambini