Leucociti

Buongiorno, vorrei fargli una domanda. Io ho i leucociti a 51, in più ho anche le cellule epiteliali più alte della norma e anche il fosforo. Che cosa otrei avere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A quale esame si riferisce la conta che ci ha riportato? Ad un esame urine? Quali sono i parametri di riferimento tipici del laboratorio dove ha effettuato l'esame?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Esame del sangue e delle urine. C'è scritto che dovrebbe essere 20 o minore invece è a 51.
La ringrazio. Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', le chiedevo a quale dei due, se sangue o urine, fosse riferita la conta dei leucociti che le ha dato un valore pari a 51. Se si tratta di urine (come presumo, visto il valore medio riportato inferiore a 20) può dipendere da una infezione urinaria alla quale l'organismo sta rispondendo. Se invece 51 fosse il valore dei leucociti rilevato nel sangue sarebbe un dato estremamente grave: per questo le chiedevo a quale esame si riferisce la conta che ci ha riportato...
Cordiali saluti