Fastidio dopo impianto dentale

Buongiono gentili dottori,ho fatto l'inserimento di due impianti al posto di un premolare ed un molare superiori sx ad aprile 2012 di cui uno con rigenerazione ossea artificiale(molare).Tutto ok l'intervento e anche la panoramica di controllo a maggio 2012.A metà settembre mi hanno messo la vite di guarigione e a fine ottobre la corona(corona unica che prende i due impianti) .Dopo 3 gioni che ho ripreso a masticare sulla corona ho cominciato ad avere un fastidio costante sopra agli impianti che molte volte mi fa nevralgia ,mi sono recato dal dentista che dopo avere fatto la panoramica,la tac,tolto le corone per una settimana,controllato la masticazione ed escluso i denti vicini non riese a capire cos'ho,premetto che ci mastico sopra tranquillamente senza sentire dolore ma il fastidio rimane.Secondo voi cosa può essere che mi causa questo fastidio?
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Da quanto ci racconta il collega ha fatto tutto il possibile per fare una diagnosi corretta del problema, senza arrivare a nessun risultato.

Perciò è veramente arduo che in questo forum si possa risponderle, a maggior ragione non avendo visto la panoramica, la tac, e non avendola visitata.

In linea di massima se i sintomi sono riferiti ai due impianti dovrebbe trattarsi di perimplantite, dovuta a qualche problema nell'integrazione degli impianti con l'osso.

Ma a quanto pare il collega l'ha esclusa.

Altro non si può dire.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico