16 anni che é da circa 6 mesi che ha dolore al testicolo dx e anche inbasso a destra della schiena

Salve ce mio cuggino di 16 anni che é da circa 6 mesi che ha dolore al testicolo dx e anche inbasso a destra della schiena. Ha fatto l' autopalpazione e gli sembra tutto a posto anche.se il testicolo.é piú sensibile. il dolore lo.sente precisamente all' estremità del testicolo dove ci sonk collegati i tubi. Si potrebbe trattare di pubalgia? Lui ha anche il pene curvo verso destra e soffre di scoliosi , cifosi e lordosi. Di cosa si potrebbe trattare? Di pulbagia? O si potrebbetrattare di qualcosa di grave come un tumore anche se non so se i sintomi sono come quelli che avverte. Scusate il linguaggio . Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dovrebbe consigliare a suo cugino, vista la giovane età associta a varie problematiche ortopediche ed andrologiche di confrontarsi con i rispettivi specialisti , tuttavia il dolore che ci descrive dovrebbe dipendere da una epididimite che comunque andrebbe confermata direttamente dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e segua il consiglio