Pillola zoely e interazioni

Gentili dottori, assumo la pillola Zoely e devo iniziare alcune terapie con pantopan 40 mg e e Vessel (sulodexide) al mattino e daflon da aggiungere al sideral che già prendo dopo pranzo.Inoltre una volta al mese faccio una puntura di prefolic e dobetin. Esistono interazioni tra questi farmaci? A che distanza devo prendere i due della mattina e quelli dopo pranzo? La pillola la assumo alle 22. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore, posso anche escludere interazioni tra i farmaci?Sa, io non ero abituata ad assumere farmaci e mi preoccupa molto l'idea di doverne prendere diversi. Comunque Io ho assunto Pantopan e dopo 20 minuti il Vessel, ho sbagliato? Un altra domanda, il Pantopan determina aumento della prolattina? La saluto e ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gneralmente nessun aumento della prolattina con pantopan