Utente 277XXX
Salve. Da un paio di giorni ho notato che il mio sperma ha un colore marroncino. Ho già letto qualche post di altri utenti di questo sito e quindi se mi capiterà altre volte chiederò un consulto andrologico ma conunque vorrei chiedere una cosa.
Mi capitò anche un'altra volta e mi ricordo che era nel periodo in cui prendevo l'integratore "Supradyn" che ha delle capsule scure.
In questo periodo non ho variato nulla se non un nuovo farmaco per il dolore cronico, il palexia, che ha le compresse giallo scuro. E' possibile che sia questa la motivazione?
Qualche giorno fa ho preso una pastiglia di cialis (deficit post intervento resezione sacrale, oncologico) forse è quello che ha influito il colore?
Noto solo questo cambio di colore, bruciori o altre cose della zona pubica non ne ho perchè ho poca o nulla sensibilità (sempre a causa dell'intervento).

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la emospermia cui fa riferimento,è espressione di presenza di sangue nello sperma e non è da mettere in relazione al colore delle pillole che assume.Potrebbe trattarsi degli esiti di una renella o,comunque,di una infiammaione dello apparato uro-genitale,per cui,oltre ad eseguire una spermiocoltura ed una urinocoltura,è corretto consultare uno specialista reale.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 277XXX

Iscritto dal 2012
Potrebbe essere, da poco ho fatto una eco addome e c'era renella. E io sono sempre positivo a E. Coli perchè faccio i cateterismi ma non curo mai con l'antibiotico per consiglio dell'urologo.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...segua i consigli dell specialista reale.Cordialità.