Calo del desiderio

buonasera, sono un ragazzo di 27anni, sono circa 3mesi che ho smesso di assumere il propecia dopo circa 3anni, e da quando ho smesso, ho un notevole calo del desiderio sessuale anche durante i rapporti preliminari con la mia ragazza. un problema che finchè assumevo il propecia non avevo.
grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo proprio che il propecia o meglio la dismissione della cura con il Propecia possa avere provocato un calo del desiderio, caso mai è l'uso del propecia a provocare qs. Probabilmente il calo del desiderio sarà su base psicogena, ma se continuasse è bene interpellare un urologo/andrologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la sua celere risposta. ho gia fissato un appuntamento con un urologo
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bene, se vuole ci aggiorni pure.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Mallus, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/