Secondo lei dottore

Otto giorni fa mi sn svegliata con un grande malessere generale e pensando di avere la febbre l'ho misurata, nulla invece, dai 35,8 ai 36,7 nei giorni seguenti. Mi sn messa a riposo in casa. Il fiorno dopo raffreddore e catarro fermo con un bel fastidio. Su suggerimento del mio medico, tre pastiglie di Ribotrex che mi hanno sciolto il catarro. Cmq poca tosse. Qs mattina sn uscita, ben vestita, mi sentivo di farlo. Però non sn ancora in forze, sn debole e anche depressa. In novembre avevo fatto la vaccinazione antinfluenzale e dopo circa 20 giorni, il 15,16,17 dicembre, ho avuto tre giorni di malessere senza però altri sintomi, passato poi da solo. recenti esami del sangue sn andati bene, tranne colesterolo (270, sto facendo una cura) e le GGT alte (123) prob dovute all'uso ormai cronico di ansiolitici ( Ansiolin e Xanax) a causa di un'ansia generalizzata di cui soffro da parecchio. Secondo Lei dottore, passerò il resto dell'inverno, fra una similinfluenza, penso, e l'altra?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

certamente il vaccino anti-influenzale non la protegge dal contagio di altre forme virali o microbiche in genere.

Aumenti il consumo di frutta e verdura...Le apporteranno nutrienti utili non solo per sostenere il Suo organismo, ma anche per rafforzare l' attività del sistema immunitario.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, farò certo come Lei dice, cmq quest'influenza senz febbre mi ha lasciato una "coda" veramente brutta! Da 3 giorni sn in piedi ma depressa più che mai e abb fiacca...Comunque ancora grazie e buon lavoro!
Distinti saluti e Auguri
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Tanti auguri anche a Lei.