Neo sombra il pene e bolle sui testicoli!

Salve.Ho notato che mi e uscito una bolla tipo neo sopra il pene,non sul pene!E da qui ho fato una ispezione ai miei parti genitali,e ho trovato anche queste bolle sui testicoli.Ho cercato sul google ma non ho trovato niente.Vi ho allegato anche due foto del neo e delle bolle!Mi potete aiutare!
Grazie!
Foto Pene
http://lookpic.com/O/i2/1558/KG84zn7e.jpeg
Foto Testicoli:
http://lookpic.com/O/i2/144/Qi2nuxr4.jpeg

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è possibile visualizzare le fotografie,per cui ci è precluso ogni giudizio.A questo punto,conviene rivolgersi al medico di famiglia o ad uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già indicate dal collega Izzo, si ricordi sempre che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Ok grazie!Volevo piu pareri prima di andare.I link funzionano facendo copia e incola nel suo browser(Internet explorer,mozzila,Google Chrome).Non funziona clickando sui link messo da me sopra.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Manovra complessa per noi androsauri!

Senta il suo andrologo di fiducia e poi ci riaggiorni!

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

al di la delle fotografie, se nota il persistere delle lesioni del pene e dello scroto ne parli direttamente con il suo medico che, visitandola, potrebbe esprimere un primo parere o potrebbe consigilarle una visita specialistica andrologica o dermatologica assolutamnete semplice nella sua città
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Fatto il tutto, poi ci riaggiorni, se lo ritiene utile.