Dermatologo

Buongiorno sono Gianluca ed ho bisogno del vostro parere.
2 settimane fa sono andato dal dermatologo perché mi erano usciti dei puntini rossi lui mi ha detto che
Avevo la follicolite.
Ho fatto la cura per 6 giorni come prescritto solo che non ha dato nessun risultato
Ho puntini sotto le ascelle dietro la spalla sulle braccia,mani,pube,glutei,coscie, e gambe mi prudono tantissimo la mia ragazza a riscontrato la scabbia! Secondo voi potrebbe essere la scabbia? ttendo vostre notizie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Gianluca
Casa mia 1 + 1 fa sempre due pertanto ti consiglio di rivolgerti immediatamente al dermatologo con l'ipotesi di una scabbia vista anche la alta contagiosità di questa malattia.
Carissimi saluti e Mi faccia pure sapere.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it