Grave problema capelli

Salve,
ho un problema ke mi sta decisamente influenzando psicologicamente:ho sempre avuto i capelli grassi...anzi la cute grassa e fin qui ok, lo shampoo lo facevo cmq ogni 3 giorni.Ma da un pò di tempo oltre alla cute grassa ho la forfora.Faccio lo shampoo e dopo 2 minuti dall'asciugatura se mi gratto esce già la forfora (oltre a una specie di sabbiolina), per nn parlare poi dei vestiti ke si riepiono di quelle orrende alline bianche ad ogni movimento dei capelli!vi prego ditemi ke esiste un prodotto ke possa risolvermi il problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

esistono tanti prodotti risolutivi, purchè si faccia una corretta diagnosi (dermatite seborroica del capillizio?!).

In questo caso, la visita diretta col Suo Dermatologo di fiducia o col proprio Curante potrà fugare ogni dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, vorrei approfittarne per chiederLe se andrebbe bene fare l'analisi del capello, di quelle che si fanno in farmacia....potrei avere risposte precise?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Gent. utente,

gli unici esami utili a fornire elementi necessari per formulare una diagnosi corretta vengono effettuati dallo specialista Dermatologo, unico tricologo.

Esami proposti in farmacia e per di più effettuati da un farmacista, generalmente, sono finalizzati alla vendita di prodotti da banco...

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Quindi deduco che sarebbe inutile anche l'acquisto di prodotti in farmacia...
La ringrazio di nuovo, è stato molto utile.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha dedotto bene!

Lieto di essere stato utile.

Cordiali saluti.