Vibrazioni piedi

Salve,chiedo scusa se ho sbagliato la sezione,ma non so a che cosa possa essere dovuto il mio problema. Da quasi un mese avverto delle vibrazioni ad entrambi i piedi, sopratutto quando sono seduta e inoltre molto spesso avverto forti formicolii. Alcune mattine mi svegliocon alcune dita addormentate. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
le consiglio una visita da un angiologo e l'esecuzione di un eco doppler arterioso e venoso agli arti inferiori.Controlli inoltre la pressione arteriosa e gli esami ematochimici di routine
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, siete sempre molto gentili e disponibili!