frequenza fondo oculare

Buon pomeriggio,

Tra qualche giorno ho la visita per il rinnovo dell'idoneità medica al volo e vorrei sottopormi prima di tale data ad un controllo specialistico oculistico.

Per fare una attenta valutazione è indispensabile la dilatazione della pupilla ?

Posso mettere le gocce a distanza di pochi giorni e quindi ridilatare la pupilla o ci sono controindicazioni ?

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessuna controindicazione...all'uso di midriatici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013