Vista sfocata

Salve ho 25 anni e vorrei espormi il mio problema, da diversi giorni ho problemi di vista sfocata, soprattutto la sera e qualche volta la mattina.
A volte ho come l'impressione di non riuscire a mettere a fuoco qualcosa o che la mia vista sia particolarmente lenta nel cambio prospettiva da un oggetto lontano a uno vicino. In più sento gli occhi stanchi che bruciano come se avessi pianto.
Ho delle deg. a brina e zone di bianco senza pressione ma gli oculisti che mi hanno visitato hanno detto che per il momento non c'è nulla di cui preoccuparsi, l'ultima visita l'ho fatta a settembre e non hanno riscontrato niente.
Mi devo preoccupare facendo subito un'altra visita oppure si tratta solo di stanchezza visiva, perchè effettivamente uso molto pc, leggo molto e guardo molto la tv
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per cortesia i dati del REFERTO dell'ultimo medico oculista che l'a visitata??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Questo è il primo referto che mi hanno fatto:
"FOD: corpo mobile vitreale. Pupilla vasi e macula nella norma. Retina in piano. Degenerazione a bava di lumaca inferiore e temporale frammisto ad aree di bianco senza pressione"
Per sicurezza ho prenotato una visita oculistica completa ed ecco il referto
"BOO diottri indenni e trasparenti.
FOD papilla, vasi e macula nella norma. In periferia retinica temporale ampie aree di wwp con piccoli focolai di degenerazione a brina prevalenti nei settori inferiori. Corpo vitreale mobile.
FOS pupilla, vasi e macula nella norma. Accenno a qualche fenomeno di brina inferiore"

dopo di che ho fatto un lasertrattamento per una piccola trazione a ore 6 in estrema periferia

e l'ultimo referto è questo:
VOO: 10/10 csl
TOO: 12 mmhg (A)
BOO: diottri anteriori indenni e trasparenti
FOO: invariato. in OS ore 6 esiti di lt. non ulteriori lesioni regmatogene in atto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi sembra allora che tutto vada inserito in ESITI ANCORA NON PERFETTAMENTE STABILIZZATI DI LASER TERAPIA
notte
[#4]
dopo
Utente
Guardi che il laser l'ho fatto 5-6 mesi fa e l'ultimo referto risale a settembre.
Comunque i sintomi quali la sensazione di sforzare l'occhio e dopo di vedere sfocato mi capita adesso sopratutto alla sera per esempio guardo la tv a luci spente comincio a sentire l'occhio che si sforza e se poi voglio leggere la vista mi risulta sfocata