Obesita 2 grado

sono una persona che non riesce a dimagrire, in piu mi sono ingrassato in 6 mesi 15 kg, Ho dificolta a muovermi, dificolta a respirare, altezza 1.67m ; 92 kg, se non mangio dopo circa 6 ore comincio a tremare, penso che ho callo di glicemie,
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si lasci consigliare dal Suo Curante il più vicino Centro di Dietetica e Nutrizione Clinica presente in una struttura Pubblica della Sua zona.

Se lo ritiene opportuno ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!