Occhi chiuso

buon giorno sono salvo ho soli 18 anni e sto male mi faccio le foto e vengo con un occhio chiuso che devo fare dott. per farlo diventare di nuovo normale sapete un paio di gocce per curarle anche 50 euro importa che li curo i miei amici fanno foto e io vengo male.
Tutto e cominciato cosi con la Congiuntivite mi a lasciato questo difetto e sto troppo male e non lo curato mi date un cura?????? io sono di palermo qualche dottore di palermo che mi cura o un operazione importante e che mi aiuta

cordiali saluti a tutti i dottori e dottoresse aiutatemiii
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
evidentemente ha ancora una cheratite o una lesione corneale
vada al pronto soccorso o da un buon medico oculista
a palermo e' bravissimo NINO PIOPPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazieee Dottore faro al piu presto prenotare con il dottore da lei consigliato Una Domanda Fa Laser Nel Occhio Per Miopia Se Si a che età si puo fare con lei???
dopo non sa un paio di gocce buone per gli occhi per curare
cordiali saluti salvo