Ritardo ciclo di 10 giorni circa

So che questa non è la sezione adatta ma non riesco a dormire e sarei grata se qualcuno mi rispondesse...
L'ultimo ciclo l'ho avuto dal 02/12/2012 (arrivato in ritardo), ora teoricamente sarebbe in ritardo di quasi una decina di giorni e io ne sono molto preoccupata poichè ho avuto un rapporto sessuale con il mio partner.
Abbiamo usato il preservativo e non ha eiaculato nè all'interno, nè all'esterno.. ma altrove. Però adesso la paranoia prende il potere nella mia testa e mi stressa, ho bisogno di sapere se potrebbe essere (quasi nell'assurdo) che magari con le mani sporche PER SBAGLIO abbia "sfiorato" la mia vagina potesse succedere che io sia rimasta incinta.
Vi prego di non prendermi per pazza o di una che non sa cose ovvie.. ma sono davvero in crisi! Vi prego di rispondere!

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reputo posa essere difficile che sia rimasta incinta da come descrive, ad ogni modo dovrebbe inserire tale richiesta nella sezione di pertinenza che è quella di Ginecologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
So che questa non è la sezione corretta ma purtroppo quella di Ginecologia è piena e c'è da attendere, le mie paranoie avevano preso il sopravvento. Penso che prenderò un test di gravidanza anche se magari non è nulla, considerando magari che mese scorso ho avuto l'influenza e ha sballato un po' di cose.. mi voglio togliere il pensiero.
Attendo altre risposte se ci sono!

Grazie Dr. Consentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, ma credo che si tratti di un falso allarme.

Auguroni.