Rischio gravidanza e febbre! chiarimenti medici!

Salve a tutti medici..Sono un pò in ansia..
Vi spiego il mio problema:
Premetto che la mia ragazza ha un ciclo irregolarissimo infatti le ritarda sempre di 1 o 2 settimana , a volte anche più .
Comunque il 26 Dicembre abbiamo avuto un rapporto non protetto, durante il rapporto sentivo l'eccitazione quindi uscivo dalla vagina e poi rientravo. Ho eiaculato totalmente fuori, questo ne sono certo, però sono in ansia perchè 3 giorni fà la mia ragazza ha vomitato , lei mi ha detto però che era un semplice vomito. Poi invece ha da 2 giorni che ha la febbre...Il primo giorno a 38 mentre poi è arrivata a 36. Oggi però l'ha misurata ed è a 37...Credete che incinta??? La febbre è un sintomo?? o potreebbe essere una normalissima febbre dato che è un periodo di freddo...Per favore datemi chiarimenti...Spero che siate chiarissimi...Grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni espresse non è possibile che si verifichi una gravidanza,la quale,a prescindere,non presenta un esordio così drammatico...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , siete sempre gentili. Quindi la febbre e il vomito dopo 2 settimane dal rapporto a rischio?