Mialin 0.25 non più in commercio...da cosa puo essere sostituito

Gentilissimo Dottore...non riesco a trovare in farmacia il Mialin 0.25... mi è stato detto che non è piu in commercio... mi ha consigliato il generico ma provandolo ho avuto problemi di stomaco... gentilmente le chiedo.. con che farmaco è possibile sostituire il mialin? che abbia la sua stessa composizione...
Cordialmente la saluto...
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve, non è nostro compito fornire nomi "commerciali" di farmaci. Se lo facessimo dovremmo scriverli TUTTI.
La invito a provare a prendere un farmaco, eventualmente non generico se dice che le da problemi, che sia dello stesso principio attivo del Mialin e cioè ALPRAZOLAM.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com