Senso di spossatezza

Salve,
è da qualche giorno ormai che quando vado agli allenamenti di pallavolo, premetto che è da due mesi che ho fatto la visti sportiva e ECG ecc ecc, e non è risultato nulla di anomalo, sento come un senso di stanchezza, quasi sbilanciamento, forse giramento lieve di testa, non lo riesco a capire. Solo che caso vuole questo si presente, ironia della sorte, nei momenti di pausa magari, non nei momenti di forte attività fisica ecco. Io sono uno che si preoccupa facilmente e non vorrei che sia io che, ormai convinto di ciò, sento questo lieve senso di stanchezza come un male.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Essere stanchi nella pausa dopo attività ginnica è normale e l'ansia può amplificarne gli effetti.

Se le sue visite mediche e gli accertamenti generali (tra cui quelli cardiologici) hanno dato esito negativo deve solo tranquillizzarsi.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it