Esami sangue da presentare alla prima visita tricologica

Salve. Prima di effettuare la visita tricologica a causa di un diradamento generale del cuoio capelluto ( comprese le aree laterali e dietro la nuca ), aree dove la perdita dei capelli è comunque minima, quali esami del sangue devo effettuare per poi presentare al meidco?

grazie
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile signore, personalmente non ritengo necessari esami del sangue particolari prima della visita dermatologica. Sarà lo specialista, dopo un'attenta anamnesi, una accurata visita e un'altrettanto precisa diagnosi a decidere se necessitano analisi particolari. Sarà invece molto utile comunicare al medico l'eventuale storia di patologie ( metaboliche, ormonali ecc ) pregresse o presenti e le rispettive terapie effettuate.
Un saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it