Fitte al cuore , formicolio mano sinistra ,dolore alla spalla

Sono una ragazza di 19 anni e da circa un paio di giorni ho diversi sintomi come : dolore alla spalla, lievi fitte al cuore, formicolio alla mano sinistra e dolore al braccio. sono molto preoccupata perchè ho paura che siano sintomi di infarto .. Vorrei premettere che sono un soggetto ansioso e anche un soggetto allergico. Posso stare tranquilla vista la mia giovane età o devo preoccuparmi ?
Attendo risposta, grazie ..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore. dovrei fare ugualmente un elettrocardiogramma?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lo faccia per completezza.
Arrivederci