Glande arrossato

Buonasera. Stamattina, mentre facevo la doccia, mi sono accorto di avere il buchetto del glande arrossato. La cosa mi è parsa subito strana perché ieri non c'era nulla di anormale e non ho mancato di provvedere alla pulizia intima. Non mi procura alcun fastidio ma non vorrei riscontrare eventuali problemi futuri. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
in assenza di altri sintomi non vedo patologia. se persiste qualche giorno comnsulti medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Questo mi rassicura molto. Grazie per la celere risposta e per la disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.