Occhi sempre rossi

Lavoro a computer tutto il giorno, circa 2 anni fa ho fatto una visita oculistica perchè questo rossore agli occhi mi faceva pensare di dover portare gli occhiali... Ma i dottori non hanno trovato niente alla mia vista, anzi complimentandomi, ma ho dovuto comunque ricordare che il mio lavoro mi portava ad avere bruciore, secchezza e rossore agli occhi e che l'unica cosa che potevo fare era di utilizzare delle lacrime artificiali. Ma non ho risolto il problema. Cosa posso fare per avere gli occhi normali?!
[#1]
Dr. Remo Battendieri Oculista 6
Ciao, purtroppo lavorando al pc e rimanendo concentrata per più ore sicuramente diminuisce il numero di ammiccate e quindi l'occhio tende ad ''asciugarsi'' di più,sarebbe utile effettuare uno schirmer test ed un but test per valutare il tuo film lacrimale e consigliarti il tipo giusto di lacrima artificiale che ti ricordo deve essere istillato più volte al giorno e non una o due........
Ciao

Dr. Remo Battendieri