Utente 285XXX
buona sera volevo un consulto da uno specialista in quanto ho contratto la candida dopo aver preso un antibiotico .. il medico di base mi ha prescritto un antimicetico da due compresse (tutto ciò è successo a ottobre) dopo qualche settimana era sparito il prurito e le creste di gallo erano quasi del tutto scomparse ma a novembre mi sono ricomparse e tutt'ora ce l'ho ma senza prurito e niente cosa devo fare ?? se ne vanno da sole ? grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
candida e creste di gallo non sono neanche parenti.
dovrebbe farsi vedere da uno specialista in carne e ossa, ottenere una diagnosi non ipotetica di quello che ha e una adatta terapia. coraggio.
cordialmente
[#2] dopo  
Utente 285XXX

Iscritto dal 2013
mi scusi l'ignoranza comunque il medico di base mi ha detto balanite da candida e ho preso il diflucan da 2 compresse e stavano quasi per sparire totalmente solo che sono ricomparse le macchie piccole rosse e la pelle screpolata ma senza nessun prurito e quando è in erezione diventa lucido ed anche le macchie grazie per la tempestiva risposta
[#3] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
prego ma vada a visita chè da qui non si può fare di più
cordialmente