Creste di gallo

buona sera volevo un consulto da uno specialista in quanto ho contratto la candida dopo aver preso un antibiotico .. il medico di base mi ha prescritto un antimicetico da due compresse (tutto ciò è successo a ottobre) dopo qualche settimana era sparito il prurito e le creste di gallo erano quasi del tutto scomparse ma a novembre mi sono ricomparse e tutt'ora ce l'ho ma senza prurito e niente cosa devo fare ?? se ne vanno da sole ? grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
candida e creste di gallo non sono neanche parenti.
dovrebbe farsi vedere da uno specialista in carne e ossa, ottenere una diagnosi non ipotetica di quello che ha e una adatta terapia. coraggio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
mi scusi l'ignoranza comunque il medico di base mi ha detto balanite da candida e ho preso il diflucan da 2 compresse e stavano quasi per sparire totalmente solo che sono ricomparse le macchie piccole rosse e la pelle screpolata ma senza nessun prurito e quando è in erezione diventa lucido ed anche le macchie grazie per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
prego ma vada a visita chè da qui non si può fare di più
cordialmente