Pomfo e prurito

ho 47 anni sono affetto da 35 da hcv tenuta sempre sotto controllo in centro epatologica con esami ematici e strumentali nella norma, da circa un mese effettueto emocromo con fomula pt,pt,glu,transaminasi ,elettroliti,crreatinina,tutto ok circa tre anni eseguiti ena ama lac,crio tutto neg,da circa 10 giorni,mi sono comparsi dei bollicini un po grandi assomigliano ad un pinzo di zanzara,pruriginosi per circa 20 minuti.dopo 5ore circa sono scomparse compaiono quasi sempre in tardo pomeriggi osera ore 9 circa sempre in punti diversi e sempre uno per volta.ho anche forfora con prurito alla testa ormai nota mi viene quasi tutti gli anni nel periodo invernale,ma questi bollicini cosi mai data dato che sono affetto dahcv sono a rischio di linfoma NH e ho letto che si puo manifestare con orticaria l'ora e la breve durata o difficolta di farli vedere al medico,quando vado sono sparitii.sono un po in ansia ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Senza correre con le ipotesi infondate, direi che dovrebbe chiarire questi sintomi dal dermatologo per la validazione di qualche forma di orticaria, possibile anche senza la lesione attiva.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it