Un forte dolore ai testicoli e quindi della parte sotto addome

Salve ieri sera ho avuto un forte dolore ai testicoli e quindi della parte sotto addome. Forse la motivazione è che avevo gli ormoni in subbuglio perché sono stato con una ragazza (ci siamo baciati bla bla) , ed è una delle prime volte che sto con una ragazza.. Adesso già il dolore è quasi nullo e mi fa poco male il sotto addome.. Cosa pensate che sia?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se è stato con una ragazza e non ha eiaculato può darsi che siano gli epididimi dilatati a farle male.
in ogni caso, per sicurezza, è una occasione buona per farsi vedere da uno specialista
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net