Calo alibido esito esami del sangue

Gentili Dottori, ho 24 anni e riscontro un calo dell'alibido quindi mi sono sottoposto alle seguenti analisi che ora vi fornirò con i relativi risultati:

Azotemia 39.3 mg/dl
tsh(3a generazione) 1.600 uIU/ml
ft4 1.02 ng/dl
ft3 2.63 pg/ml
progesterone 0.2 ng/ml
testosterone 7.07 ng/ml
glicemia 101 mg/dl

riscontrate qualche anomalia anche se leggera? dovresi ripetere gli esami incudendo altre analisi?
Ho fotto questi esami per vedere se è un problema di natura fisica o psicologica. Specifico, ho quasi sempre le erezioni mattutine.
Che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, questi esami da soli non ci possono dare nbessuna diagnosi, è invece utile se lei riscontra un problema, di sottoporsia visita andrologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Sono d'accordo con il dott. Quarto, è un pò poco per fare diagnosi. Si può dire che il testosterone totale (l'esame più significativo) è normale ma nulla più.
Data la giovane età si potrebbe pensare che un problema psichico sia più probabile.
Le consiglio di rivolgersi ad un buon andrologo, ne trova certamente nella sua area (può trovare indicazioni su questo sito).

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a ricorrere al faidate (con i limiti connessi)...Rispetto le convinzioni religiose,ma non comprendo il distiguo tra i rapporti orali e la masturbazione (almeno dal punto di vista religioso...).Non si accanisca e contatti un bravo e paziente andrologo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it