Pulbagia??

Ciao, io gioco a calcio e un mese fa dopo un allenamento ho avvertito un dolore, che si è manifestato vicino all'inguine, quasi vicino alla coscia sinistra. Dopo 2 settimane di riposo non mi faceva piu male, cioè non tirava più. Ieri però il dolore si è manifestato più forte, ma nella parte opposta, cioè a destra. Ora volevo sapere se si può trattare di pubalgia. Ah un'altra cosa...la pubalgia può essere causata dalla masturbazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

lasci perdere la masturbazione e si ricordi sempre che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione clinica precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico che terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie,
Sapevo che sensa una diagnosi non si poteva capire il problema, ma comunque oggi stesso andrò dall' Andrologo. Vi farò poi sapere che problema ho.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, qua siamo, ci aggiorni a valutazione specialistica fatta!

Ancora un cordiale saluto.