Tac-rx addome

salve volevo sapere quale esame è piu idoneo a diagnosticare una infezione addominale.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, io le consiglierei prima di farsi visitare dal suo curante, quindi con lui se il sospetto è fondato oltre agli esami ematochimici da un punto di vista radiologico comincerei prima con un'ecografia addominale e poi eventualmente con una tc se persistono i dubbi.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille del suo tempo

cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.