Quindi a volte avverto come delle punturine non proprio sul cuore ma verso sinstra

salve sn una ragazza di 22 anni, premetto che due anni fa ho fatto ecocardiogramma con cui è risultato tutto nella norma e esami del sangue perfetti
generalmente sono ansiosa e sempre in tensione,quindi a volte avverto come delle punturine non proprio sul cuore ma verso sinstra..durano pochi secondi, ma essendo leggermente ipocondriaca mi spavento
cosa ne pensate?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che il cuore non ne è assolutamente responsabile. Non segua i "consigli" della sua ipocondria... non fanno altro che farla vivere male.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore ha ragione
cordiali saluti