Dolori bassa schiena, formicolio alla gamba e acuto mal di testa

Salve ho 19 anni e da un paio di giorni ho un fortissimo mal di testa che rimane quasi tutti il giorno accompagnato o da dolore alla bassa schiena o dolore e formicolio alla gamba destra, anche con brividi di freddo.
Vorrei sapere che cosa possa essere, premetto che prendo la pillola anticoncezionale e sono al secondo pacchetto ma non credo si riferisca a problemi da pillola.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una cefalea tensiva su base ansiogena,
ma occorre pur sempre una visita diretta per esprimere una diagnosi corretta.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it