Incinta?

Salve, ho avuto l'ultimo ciclo il 20 dicembre e il 12 gennaio ho avuto un rapporto completo protetto...l'ovulazione l'ho avvertita al 2 gennaio circa..il 12 gennaio dopo aver avuto il rapporto lui è venuto si è lavato e dopo qualche minuto ha indossato un nuovo preservativo per avere un altro rapporto..al secondo rapporto non è venuto..dopo essersi tolto il preservativo mi ha penetrata per circa 5 secondi senza eiaculazione...crede che ci possa essere probabilità di essere rimasta incinta??
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

temo proprio che lei abbia sbagliato area di specializzazione.....

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale