Esami non corretti

Spett Profess,ho 65 anni, buon Fisico ringraziando......da anni eseguo esami del sangue in un laboratorio,e da sempre mi da valori di colesterolo.ldl.hdl.altissimi,sempre preoccupato facevo cure di statine.fino a che mi è venuto un dubbio,faccio delle diete ferre da sempre,sono dimagrito 20 kg per extrasitsoli benigne,da 86 a 62,e sempre ultimo esame del 11 gennaio colesterolo 295-ldl 218-hdl 54-glicemia 100..il giorno dopo in un altro laboratorio piu moderno,a cui gia altre volte mi aveva dato parametri piu bassi risulta.colesterolo 194-ldl 149hdl 64.fat ris 3.03 ottimo..cosa devo pensare,che mi sono sempre preoccupato per degli errori di laboratorio,dati da attrezzature non buone.Grazie saluti Pietro
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

gli esami che ci propone dovrebbero essere presi in considerazione dal cardiologo e/o dal dietologo, quindi dovrebbe cambiare specialità.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it