Segni di iniziale spondiloartrosi dorsale e lombale

salve io ho un problema è un pò di tempo che avverto dei formicolii nel braccio sinistro e però non li ho sempre e a volte sono leggeri a volte fastidiosi ho fatto le lastre alla colonna cervico-dorso-lombo-sacrale e il risultato dice :
scomparsa della lordosi fisiologica cervicale con segni di spondiloartrosie discopie c5-c6 e c6-c7,segni di iniziale spondiloartrosi dorsale e lombale.
io qualche anno fa ho avuto un aoperazioone per asportarmi una fistola e ogni tanto esce di nuovo cosa dovrei fare? grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile utente,

i formicolii al braccio sono probabilmente correlati all'artrosi cervicale. Se persistono ne parli col Curante per farsi eventualmente mandare ad una visita specialistica.
Non ho capito dove lei ha avuto la fistola e che correlazioni ci possano essere coi suoi disturbi.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com