Aiuto medici! gravidanza e sintomi!!!!!!!!

Salve a tutti medici...esattamente 19 giorni fa (26 dicembre) ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, ho eiaculato totalmente fuori , durante il rapporto quando sentivo che l'eccitazione saliva di più uscivo e poi rientravo..non è durato molto..
Adesso arrivo al dunque..circa 1 settimana fa la mia ragazza ha vomitato e successivamente avuto la febbre a 38 poi a 37 e poi a 35/36...quindi non ne ha avuto più..Adesso ha raffreddore, tosse e placche...Sono sintomi di gravidanza???? le dovevano venire il 10 ma dato che le ritardano sempre di 1 0 2 settimana sono ancora un pò tranquillo..Può essere che sia una semplice influenza visto il periodo???
Grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non dovrebbero sussistere problemi di una possibile gravidanza, mentre è possibile che la sua ragazza abbia i sintomi influenzali. Tuttavia le consiglio, viste le sue continue ed insistenti domande su una possibile gravidanza, di consultarsi con un esperto psicologo che l'aiuterà a ridurre le sue ansie e le sue paure.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Maretti... Purtroppo l'ansia a volte è così... Ma quindi questi sintomi non sono riscontrati in una gravidanza?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si tranquillizzi, i sintomi sono influenzali
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, e scusi x il disturbo... Gentilissimo .. Cordialità
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2