Getto corto

Buongiorno, ho 40 anni e da circa un anno non ho una eiaculazione con relativo schizzo, lo sperma resta all'interno del pene e per farlo fuoriuscire pratico un massaggio ascendente. Non so se centra ma più o meno dalla stessa data soffro di lombosciatalgia cronica per cui il neurochirurgo mi ha prescritto una terapia osteopatica decontratturante. So che sarei dovuto intervenire prima ma spero cmq di risolvere il problema velocemente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre che comunicarci la terapia che sta seguendo,dovrebbe eseguire una ecografia prostatica e delle vie seminali e consultare un andrologo reale che ha la facoltà di porre una diagnosi rigorosa.Le ricordo che la prostata produce il 50% del liquido seminale.Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it