Uso farmaco visuglican

Salve, l'oculista mi ha prescritto visuglican 4% + 0.2% coolirio, soluzione monodose.
Mi disse di mettere una goccia mattina e sera e di utilizzare lo stesso flaconcino monodose per la giornata; invece nel bugiardino c'è scritto che il contenitore monodose va usato solo immediatemente dopo l'apertura e l'eventuale residuo non deve essere riutillizzato.
quindi ciò va in contrasto con quanto detto dall'oculista che mi disse di aprire richiudere e riutilizzare la sera il collirio.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
seguire l'istinto...
e le corrette linee guida
del FOGLIETTO ILLUSTRATIVO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013