Effetti collaterali farmaci

Buongiorno sono Mary cinquantenne e lo scorso agosto ho subito l intervento di sostituzione di valvola aortica perché bicuspide e stenotica. Ho scelto la biologica e ora sono in terapia con congescor 2.50 il mattino e cardiospirina dopo il pranzo oltre a eutirox 75/100 a giorni alterni. Vado in palestra regolarmente ma ora devo scegliere gli esercizi perché mi sento un po' stanca....Inoltre a volte soffro di nausea. La mia domanda e': può essere che il congescor mi tolga un po' di energia e mi procuri a volte anche la nausea? Quali sono gli effetti collaterali di questo cocktail di farmaci? Dimenticavo di dire che assumo ogni giorno il pantorc per lo stomaco. Grazie Dottore per i Suoi chiarimenti e La saluto cordialmente. M.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dipende da come sono i suoi parametri cardiologici

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la Sua sollecita risposta. Le preciso che l ultima visita cardiologica e' avvenuta il 25 ottobre scorso e tutto andava bene. La valvola era ben posizionata (ho fatto l eco) e la prossima visita sarà per il prossimo marzo quando mi verrà sospesa la cardiospirina.....Tutto ok quindi è non mi spiego appunto questi sintomi strani! Lo so che tutti i farmaci hanno i loro effetti collaterali e per questo volevo saperne di piu! Grazie ancora.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dipende da come sono i suoi parametri cardiologici