Dolore intercostale continuo e forte

Egregio DOTTORE,

vorrei sottoporle la mia situazione clinica.

Da circa 5 giorni accuso un dolore fortissimo intercostale SX.

Gli esami ECG risultano nella norma.

Dalla radiografia e' emersa una piccola areola di rarefazione ossea intercostale.

Sono in attesa di una sua possibile diagnosi del caso.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se e' presente un'area di osteolisi sulla costa deve farsi vedere da un chirurgo toracico che valutara' il tipo di lesione e le consigliera' il percorso da seguire.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante