Attendibilità test hiv

buonasera,
quanto può essere attendibile un test "ac hiv 1\2" con risultato negativo a 95 giorni del presunto contagio (sesso orale attivo senza eiaculazione)?
Perchè guardando in internet ho visto che possono esserci test più specifici attraverso la ricerca dell'antigene 24. Sono un po' confusa al riguardo.
Grazie per la disponibilità
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

il test da lei indicato, a 95 giorni dal presunto episodio di contagio, già chiude ogni discussione.

Chieda un'ultima e precisa indicazione al suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/