punta d'ernia, emorroidi e dolori a testicoli e pene

Buona sera mi chiamo Nicola e ho 28 anni :
I miei dolori risalgono a ben 2 anni fa quando avevo dolori al testicolo dx e dopo ripetute cure di aulin al termine delle quali dopo 7 visite urologiche che sostenevano nessun problema ai testicoli, un chirurgo generale mi ha diagnosticato una punta d'ernia , i miei dolori oggi sono arrivati allo scroto possibile per la mia ernia??
Aggiungo altro dolore esagerato al pene, come delle scariche elettriche sul glande e al momento dell'atto sessuale quindi dell'irrigimento sento dei dolori sotto ai testicoli, per spiegare bene sotto all'inguine interno coscia?? da premettere che ho anche l'emorroidi ...
Cmq questi dolori al pene li ho anche quando sono seduto che stringo le gambe oppure quando dormo , forti dolori , un urologo mi ha dato ciproxin per 7 giorni , quando lo prendo sto leggermente meglio ma al termine di ogni cura poi i dolori si ripresentano....
Io studio a Pavia , devo prima operarmi all'ernia o vedere l'emorroidi? entrambe possono essere cause dei miei dolori al pene e testicoli, vado avanti da 2 anni così sto cadendo in depressione anche per i rapporti sessuali...
grazie a tutti voi per chi può aiutarmi lì sarò grato...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È davvero improbabile che una punta d'ernia sia la causa dei disturbi riferiti. Per quanto riguarda il problema emorroidario è necessario che venga visitato da un proctologo che dopo la proctoscopia potrà valutare la opportunità di una terapia conservativa o chirurgica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma la punta d'ernia dx inguinale puo' portare problemi e dolori allo scroto e ai testicoli visto che è collocata nel canale inguinale??
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ma ha letto la mia risposta?