Shampo e capelli

Buonasera. Sono una ragazza di 18 anni, ho i capelli piuttosto sottili e secchi. La mia domanda riguarda il tipo di shampoo da usare, ovvero mi chiedevo se fosse possibile usare quello per bambini, con la dicitura "non brucia negli occhi", nonostante io non sia più tanto piccola...la curiosità nasce dal fatto che ogni volta che faccio la doccia mi bruciano gli occhi, a causa appunto dello shampoo che ci finisce dentro.
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente , non vedo alcuna controindicazione.
Proceda pure:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille della risposta tanto celere! Buona serata :)